Catalogo

Disponibilità
Formato bottiglia

    Brouwerij de Glazen Toren 

    Nel 2014, più esattamente l’11 novembre, il birrificio De Glazen Toren a Erpe-Mere festeggia il suo 10° anniversario. L’iniziativa dei mastri birrai Jef Van den Steen e Dirk De Pauw, ambidue laureati della scuola da mastro birraio C.T.L. di Gent, insieme ad un terzo socio Mark De Neef è cresciuta in 10 anni da un birrificio hobby ad una ditta pr...

    Nel 2014, più esattamente l’11 novembre, il birrificio De Glazen Toren a Erpe-Mere festeggia il suo 10° anniversario. L’iniziativa dei mastri birrai Jef Van den Steen e Dirk De Pauw, ambidue laureati della scuola da mastro birraio C.T.L. di Gent, insieme ad un terzo socio Mark De Neef è cresciuta in 10 anni da un birrificio hobby ad una ditta professionale e di successo.

    Sin dalla sua fondazione, il birrificio si è sempre orientato verso l’esportazione. Si fanno per esempio dei trasporti alla rinfusa delle birre verso gli Stati Uniti e dei rifornimenti importanti di fusti verso l’Italia e da poco anche verso il Giappone. Anche in Svezia, De Glazen Toren è stato riconosciuto dall’importatore dello Stato “Systembolaget” come fornitore nazionale. Altri paesi sono il British Columbia, il Canada, l’Austria, la Danimarca e dal 2014 anche l’Australia. Da poco il birrificio sta anche rinforzando la sua posizione sul mercato belga come fornitore di riferimento dal gruppo “Delhaize”.

    Il birrificio adopera un’istallazione nuova 27 HI, costruita in Germania secondi i piani dei mastri birrai del Glazen Toren.

    Più
    C'è 1 prodotto.
    Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
    Mostrando 1 - 1 di 1 articolo