Catalogo

Disponibilità
Formato bottiglia

    Abbey de St. Martin 

    La birra Abbaye de St. Martin, prodotta dalla birreria artigianale Brunehaut, rappresenta oggi una delle poche birre belghe d’abbazia ufficiali esistenti. L’Abbaye de St. Martin è una birra biologica prodotta con un procedimento ad alta fermentazione e rifermentata in bottiglia, così come tutte le altre birre prodotte da Brunehaut. Questa birra ...

    La birra Abbaye de St. Martin, prodotta dalla birreria artigianale Brunehaut, rappresenta oggi una delle poche birre belghe d’abbazia ufficiali esistenti. L’Abbaye de St. Martin è una birra biologica prodotta con un procedimento ad alta fermentazione e rifermentata in bottiglia, così come tutte le altre birre prodotte da Brunehaut. Questa birra eccezionale, dal gusto raffinato e sottile, è prodotta con orzo e tre diversi tipi di luppolo, arricchita poi con spezie uniche. Dopo la fermentazione e la maturazione la birra viene imbottigliata con del nuovo lievito per la rifermentazione in bottiglia. La birra prende il nome dall’abbazia di Saint-Martin a Tournai, fondata nel VII secolo e ampliata nel tardo XI secolo, periodo nel quale si cominciò a produrre birra nei cortili dell’abbazia.

    Più
    Ci sono 2 prodotti.
    Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
    • Abbaye de St.Martin

      33cl

      A golden straw colour, with a strong foam once opened then the bubbles gently rise to the top and a good head remains.

      Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
    • Abbaye de St.Martin

      33cl

      Birra eccezionale, dal gusto raffinato e sottile, è prodotta con orzo e tre diversi tipi di luppolo, arricchita poi con spezie uniche. Dopo la fermentazione e la maturazione la birra viene imbottigliata con del nuovo lievito per la rifermentazione in bottiglia.

      Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
    Mostrando 1 - 2 di 2 articoli