Buxton è una cittadina termale nel Derbyshire, all'interno del Peak District National Park, una grande area montuosa che rappresenta il più grande parco naturale del Regno Unito. Il birrificio viene fondato nel 2009 da Geoff Quinn, al quale si devono le prime produzioni, i nomi delle quali, erano all'inizio ispirati al territorio. Ogni anno il b...
Buxton è una cittadina termale nel Derbyshire, all'interno del Peak District National Park, una grande area montuosa che rappresenta il più grande parco naturale del Regno Unito. Il birrificio viene fondato nel 2009 da Geoff Quinn, al quale si devono le prime produzioni, i nomi delle quali, erano all'inizio ispirati al territorio. Ogni anno il birrificio è presente nella classifica dei migliori birrifici al mondo secondo i siti di rating e alcune delle sue birre sono diventate autentici punti di riferimento per il settore.
Una porter ricca prodotta con fave di cacao, vaniglia e caffè Villa Sarchi del Costa Rica.
Axe edge: la lama dell'ascia. Similitudine che rende molto bene l'essenza tagliente di questa IPA perfetta per gli amanti delle luppolature
Nero opaco con una bella schiuma color cappuccino, aromi di cacao e caffè con un bel gusto di malto torrefatto, finale amaro e molto persistente. La ricetta per questa birra è stata elaborata e ricercata per 8 mesi. Il risultato infatti è stupefacente. Gusto corposo e ricco di sfumature di malti arrostiti. Assolutamente da provare.
Della serie Original Ice Cream di Buxton e Omnipollo, questa è una Pale Lager con aggiunta di vaniglia e lattosio.
Blueberry sour brewed with vanilla, caramel, and lactose added. Unique and delicious.
Colore quasi nero, ha aroma di caffè torrefatto, cacao in polvere e leggere note di vaniglia, mentre al palato, i sentori iniziali che prevalgono sono quelli del caffè torrefatto e del cacao, mentre nel finale risultano più evidenti vaniglia e cioccolato fondente.
Colore oro pallido, con una vocazione alla leggerezza, alla snellezza corporea ed all'estrema freschezza. Le note del luppolo Citra, svolgono alla perfezione il ruolo di questa birra: dissetare e invogliare alla bevuta successiva, pur con ricche sfaccettature gustative.