Premiato nel 2011 come miglior birrificio al mondo e ritenuto il terzo produttore di birra più importante nella storia della birra danese. Anders Kissmeyer ha dedicato la sua vita alla birra e ha sopportato un paesaggio in continua evoluzione con fervore creativo ... forgiando la propria identità e rimanendo rilevante in un oceano di birrerie...
Premiato nel 2011 come miglior birrificio al mondo e ritenuto il terzo produttore di birra più importante nella storia della birra danese. Anders Kissmeyer ha dedicato la sua vita alla birra e ha sopportato un paesaggio in continua evoluzione con fervore creativo ... forgiando la propria identità e rimanendo rilevante in un oceano di birrerie e marchi.
UNA BIRRA MOLTO CORPOSA, CARATTERIZZATA DA UN'ESPLOSIONE DI AROMI E SAPORI FRUTTATI DEL LUPPOLO MA CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO, MATURANDO, SI ARRICCHISCE DI AROMI VINOSI E LEGNOSI. UN’AMAREZZA SPICCATA MA INCREDIBILMENTE MORBIDA E BILANCIATA CHE DONA UN’ECCEZIONALE BEVIBILITÀ.
UNA BLACK IPA PIÙ INDIRIZZATA VERSO LO STILE IPA PIUTTOSTO CHE VERSO IL “BLACK”. UNA BIRRA FORTEMENTE CARATTERIZZATA DAL LUPPOLO CON NOTE AMARE SPICCATE MA MORBIDE CHE LASCIANO SPAZIO A QUELLE GENTILI DEL MALTO TOSTATO.
HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DI UNA CLASSICA TRIPLE, MA CON UNA COMPLESSITÀ DONATA DA UNA NOTA ACCENTUATA DI AGRUMI E SPEZIE CON UN CARATTERE LUPPOLATO MOLTO BILANCIATO ED EQUILIBRATO. È UNA BIRRA INTENSA, FRESCA, PERFETTA PER ESSERE “SOLAMENTE” BEVUTA OPPURE ABBINATA.
PIACEVOLE E SEMPLICE DA BERE, CON NOTE ELEGANTI DI MALTO E LUPPOLO CHE RICORDANO ENTRAMBI LE NOTE FRUTTATE ED ENFATIZZANO CARATTERISTICHE COME QUELLE DELLA MORBIDEZZA E DELL’ARMONIA. UNA BIRRA PIACEVOLMENTE DISSETANTE E MOLTO VERSATILE.
Una Belgian Blonde con delicati aromi erbacei