Catalogo

    Pracownia Piwa 

    Il birrificio si trova nella periferia di Cracovia, nel piccolo villaggio di Modlniczka. Nasce dal sogno di tre amici di scappare dalla vita di tutti i giorni facendo diventare il loro hobby e la loro passione un vero e proprio lavoro. Il loro sogno diventa realtà a Settembre del 2012 quando hanno aperto finalmente il birrificio. Costantemente a...

    Il birrificio si trova nella periferia di Cracovia, nel piccolo villaggio di Modlniczka. Nasce dal sogno di tre amici di scappare dalla vita di tutti i giorni facendo diventare il loro hobby e la loro passione un vero e proprio lavoro. Il loro sogno diventa realtà a Settembre del 2012 quando hanno aperto finalmente il birrificio. Costantemente alla ricerca di nuove idee innovative, viaggiando, assaggiando, sperimentando, Pracownia Piwa cerca di soddisfare tutti i palati.

    Più
    Ci sono 2 prodotti.
    Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
    • Pracownia Piwa

      30l

      Volendo festeggiare la cotta n° 400 del birrificio, Pracownia Piwa ha optato per una Imperial IPA con aggiunta d'avena. All'aspetto si presenta molto chiara con una schiuma bianca e delicata. I luppoli mosaic e equinox riportano ad aromi fortemente agrumati, rendendo l'amarezza il punto forte di questa birra.

      Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
    • Pracownia Piwa

      30l

      Classica Baltic Porter, ossia un fiore all’occhiello della cultura brassicola polacca. Il nome Szkieletor, che in italiano sta per‘’scheletro’’, si ispira a uno dei più caratteristici edifici di Cracovia, poco dopo la Basilica di SantaMaria. Si presenta dal colore scuro, con aroma di prugne, cioccolata, cacao e nocciole.

      Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
    Mostrando 1 - 2 di 2 articoli