Tutto nasce dalla passione iniziale per la birra artigianale, fatta in casa per hobby. Due Amici ed ora diventati soci dell’azienda, Fulvio ed Emanuele, per lunghi anni hanno coltivato la loro passione nel farsi la birra nelle rispettive case. Le passioni portano alle sperimentazioni. Successivamente siamo entrati nel circuito degli homebrewer, ...
Tutto nasce dalla passione iniziale per la birra artigianale, fatta in casa per hobby. Due Amici ed ora diventati soci dell’azienda, Fulvio ed Emanuele, per lunghi anni hanno coltivato la loro passione nel farsi la birra nelle rispettive case. Le passioni portano alle sperimentazioni. Successivamente siamo entrati nel circuito degli homebrewer, frequentando anche quando era possibile i concorsi homebrewer. L’idea di concretizzare questa passione inizialmente era latente ma via via che il tempo passava diventava sempre più visibile la possibilità che diventasse realtà. E così poco dopo è iniziato lo studio di fattibilità per la creazione di una nuova impresa. L’idea iniziale si è concretizzata esattamente nel maggio del 2008, per essere più precisi il 19 maggio con la produzione della prima cotta di birra “in stile pils”.
American Ipa bionda, dai profumi freschi agrumati e un finale amaro, aromatico e persistente.
Birra ad alta fermentazione. Accentuato aroma floreale e resine da luppolo, erba e frutta. Il fruttato deriva sia da esteri tipici del lievito utilizzato che dall’uso del luppolo in dry hopping.
Strong Fruit Lager. È quindi una bassa fermentazione dal tenore alcolico medio-alto (7,5%), aromatizzata con un 10% di succo di fico d’india fresco.
IGA dal colore ambrato, sentori vinosi e di frutta rossa, lievi sentori maltati. ALC 10%