Catalogo
Caricamento in corso ...
Le migliori real ales provenienti dal Regno Unito
Sotto-categorie
Birrificio artigianale scozzese che rivisita gli stili classici con sapori moderni "new world".
Le birre Bad Co. fanno una sorta di dichiarazione:
sono audaci e peculiari; divertenti e dissetanti; Informali; in sintonia con scienza, arte, musica. Bad Co, from UK.
Burnt Mill è un recente progetto brassicolo basato nel Suffolk.
Buxton è una cittadina termale nel Derbyshire, all'interno del Peak District National Park, una grande area montuosa che rappresenta il più grande parco naturale del Regno Unito. Il birrificio viene fondato nel 2009 da Geoff Quinn, al quale si devono le prime produzioni, i nomi delle quali, erano all'inizio ispirati al territorio. Ogni anno il birrificio è presente nella classifica dei migliori birrifici al mondo secondo i siti di rating e alcune delle sue birre sono diventate autentici punti di riferimento per il settore.
Birrificio artigianale basato a Salisbury alla costante ricerca della perfezione e del gusto
Il birrificio è stato fondato nel 2012 a Salford (Manchester), da Richard Garner, da sempre appassionato estimatore di birre artigianali. L'obiettivo del birrificio è di poter offrire migliori birre possibili pur senza glutine: birre che possono essere apprezzate da chiunque, anche da chi ha problemi di celiachia. La linea di First Chop, prevede diversi stili, dalle più dissetanti Session IPA, alle Golden Ale, fino alle IPA ed a una Pale Ale con l'aggiunta di Mango, per arrivare ad una più classica Oatmeal Stout.
Gipsy Hill è un birrificio nato nel 2013 e situato nel sud di Londra. Si caratterizza per la produzione di birre innovative e con carattere, brassate con i più alti standard qualitativi nella scelta delle materie prime.
Piccolo birrificio gestito in maniera familiare che ha aperto i battenti nel 1992, nel piccolo villaggio di Tongham, nel Surrey, zona tipicamente votata alla coltivazione di luppoli.
Il birrificio di Leeds, inaugurato solo alla fine del 2015, si è già fatto notare per le qualità delle sue birre, grazie alla guida del birraio Matt Howgate, conosciuto per i suoi trascorsi al birrificio Marble di Manchester. Legitimate Industries, fa parlare di sé oltre che per l'alto livello dei suoi prodotti anche per i nomi stravaganti dati a questi ultimi, che si pongono sul mercato con una grafica accattivante riferita a "dubbie attività economiche".
Nato nel 1997, Marble è uno dei birrifici che hanno contribuito al rilancio della scena birraia inglese, di cui Manchester è uno dei fulcri. Qui hanno fatto scuola alcuni dei birrai, poi sono passati ad altri birrifici, che stanno dando un forte contributo a mantenere viva la tradizione britannica, rinnovandola. L'ispirazione è decisamente anglo-americana, con molte produzioni che strizzano l'occhio alla West Coast degli Stati Uniti, ma la mano inglese è evidente. Tanta strada è stata fatta dal birrificio dal momento dell'apertura, nel retro dell'Arch Inn Pub, e oggi a distanza di 20 anni, possiamo affermare che Marble sia un punto di riferimento nel panorama brassicolo mondiale.
Birrificio inglese che vuole ricalcare la tradizione monastica tradizionale con un approccio progressivo agli ingredienti e alle tecniche.
Yoker based brewery dedicated on brewing unfiltered, unfined and fresh style beers from tank to customer! #drinkfreshdrinkovertone
Brewfirm basata a Manchester, attiva dal 2013.
Birrificio artigianale stagionale sorto nel 2014 a Newcastle.
Birrificio inglese in attività dal 2010
Si presenta dorata, velata, ricoperta di schiuma bianca cremosa, dalla buona persistenza. L'aroma è delicato ma davvero molto raffinato, pulitissimo e permette di cogliere moltissime sfumature, a partire da un leggero tropicale (mango), mai cafone, seguito da evidenti sentori di mandarino, arancio, albicocca disidratata ed erbacei. In bocca è leggera,...
Special bitter dal colore ambrato, una base maltata amabile ed un amaro agrumato. ALC 5.5%
"Chocolate fudge sundae", imperial stout con cacao brasiliano e vaniglia del Madgascar. ALC 8.5%