Regno Unito 

Le migliori real ales provenienti dal Regno Unito

Sotto-categorie

  • Bad Co. Brewing
    Le birre Bad Co. fanno una sorta di dichiarazione:
    sono audaci e peculiari; divertenti e dissetanti; Informali; in sintonia con scienza, arte, musica. Bad Co, from UK.
  • Burnt Mill

    Burnt Mill è un recente progetto brassicolo basato nel Suffolk.

  • Buxton

    Buxton è una cittadina termale nel Derbyshire, all'interno del Peak District National Park, una grande area montuosa che rappresenta il più grande parco naturale del Regno Unito. Il birrificio viene fondato nel 2009 da Geoff Quinn, al quale si devono le prime produzioni, i nomi delle quali, erano all'inizio ispirati al territorio. Ogni anno il birrificio è presente nella classifica dei migliori birrifici al mondo secondo i siti di rating e alcune delle sue birre sono diventate autentici punti di riferimento per il settore.

  • Dark Revolution

    Birrificio artigianale basato a Salisbury alla costante ricerca della perfezione e del gusto

  • First Chop

    Il birrificio è stato fondato nel 2012 a Salford (Manchester), da Richard Garner, da sempre appassionato estimatore di birre artigianali. L'obiettivo del birrificio è di poter offrire migliori birre possibili pur senza glutine: birre che possono essere apprezzate da chiunque, anche da chi ha problemi di celiachia. La linea di First Chop, prevede diversi stili, dalle più dissetanti Session IPA, alle Golden Ale, fino alle IPA ed a una Pale Ale con l'aggiunta di Mango, per arrivare ad una più classica Oatmeal Stout.

  • Gipsy Hill

    Gipsy Hill è un birrificio nato nel 2013 e situato nel sud di Londra. Si caratterizza per la produzione di birre innovative e con carattere, brassate con i più alti standard qualitativi nella scelta delle materie prime.

  • Hogs Back

    Piccolo birrificio gestito in maniera familiare che ha aperto i battenti nel 1992, nel piccolo villaggio di Tongham, nel Surrey, zona tipicamente votata alla coltivazione di luppoli.

  • Legitimate Industries

    Il birrificio di Leeds, inaugurato solo alla fine del 2015, si è già fatto notare per le qualità delle sue birre, grazie alla guida del birraio Matt Howgate, conosciuto per i suoi trascorsi al birrificio Marble di Manchester. Legitimate Industries, fa parlare di sé oltre che per l'alto livello dei suoi prodotti anche per i nomi stravaganti dati a questi ultimi, che si pongono sul mercato con una grafica accattivante riferita a "dubbie attività economiche". 

  • Marble

    Nato nel 1997, Marble è uno dei birrifici che hanno contribuito al rilancio della scena birraia inglese, di cui Manchester è uno dei fulcri. Qui hanno fatto scuola alcuni dei birrai, poi sono passati ad altri birrifici, che stanno dando un forte contributo a mantenere viva la tradizione britannica, rinnovandola. L'ispirazione è decisamente anglo-americana, con molte produzioni che strizzano l'occhio alla West Coast degli Stati Uniti, ma la mano inglese è evidente. Tanta strada è stata fatta dal birrificio dal momento dell'apertura, nel retro dell'Arch Inn Pub, e oggi a distanza di 20 anni, possiamo affermare che Marble sia un punto di riferimento nel panorama brassicolo mondiale.

  • Northern Monk Brewery

    Birrificio inglese che vuole ricalcare la tradizione monastica tradizionale con un approccio progressivo agli ingredienti e alle tecniche.

  • Overtone

    Yoker based brewery dedicated on brewing unfiltered, unfined and fresh style beers from tank to customer! #drinkfreshdrinkovertone

  • ShinDigger

    Brewfirm basata a Manchester, attiva dal 2013.

  • Two by Two

    Birrificio artigianale stagionale sorto nel 2014 a Newcastle.

  • Wilde child

    Birrificio inglese in attività dal 2010

Ci sono 375 prodotti.
per pagina
Mostrando 1 - 9 di 375 articoli
  • Gipsy Hill

    33cl

    Baller is an India Pale Ale. It’s brewed with 8 different malts, and then crammed full of Mosaic, Citra and Ekuanot hops. It’s a big punchy, juicy hop bomb.

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Marble

    50cl

    Si presenta dorata, velata, ricoperta di schiuma bianca cremosa, dalla buona persistenza. L'aroma è delicato ma davvero molto raffinato, pulitissimo e permette di cogliere moltissime sfumature, a partire da un leggero tropicale (mango), mai cafone, seguito da evidenti sentori di mandarino, arancio, albicocca disidratata ed erbacei. In bocca è leggera,...

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Gipsy Hill

    33cl

    Mosaic, Citra, Ekuanot e Motueka sono i protagonisti di questa session ipa che offre un intenso profumo fruttato e tropicale.

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Marble

    50cl

    Earl Gray IPA è il frutto di una collaborazione di Marble Brewery con l’olandese Kees Bubberman. L'ingrediente importante di questa birra è earl gray, una varietà di tè (una miscela aromatizzata con l’olio estratto dalla scorza del bergamotto). 

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Dark Revolution

    33cl

    West Coast Pale Ale dagli aromi agrumati e con una secca amarezza. ALC 4.5%

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Dark Revolution

    33cl

    Small IPA dalla facile gradazione: una luppolatura agrumata si combina alla perfezione con un amaro finale, secco e bilanciato. ALC. 4.9%

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Marble

    50cl

    "Vienna IPA", una IPA prodotta con malti Vienna e luppoli Amarillo ed Ekuanot, per aromi agrumati, leggermente tropicali e con una nota balsamica. Finale amaro. ALC 5.8%

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Gipsy Hill

    33cl

    Versione Gluten-free della Beatnik

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
  • Gipsy Hill

    44cl

    Kveik IPA dai forti sentori agrumati, luppolata con Denali, El Dorado e Citra ALC 5.5%

    Per prezzi e ordini devi eseguire l'accesso
Mostrando 1 - 9 di 375 articoli