Il birrificio Norvegese Lervig , guidato stabilmente in sala cottura dal 2010 dal birraio americano Mike Murphy, che era stato costretto ad "emigrare" dalla sua amata Danimarca, dove lavorava come birraio della Gourmet Bryggeriet. Il birrificio era stato appena acquistato da uno più grande e Mike non aveva alcuna intenzione di continuare con per...
Il birrificio Norvegese Lervig , guidato stabilmente in sala cottura dal 2010 dal birraio americano Mike Murphy, che era stato costretto ad "emigrare" dalla sua amata Danimarca, dove lavorava come birraio della Gourmet Bryggeriet. Il birrificio era stato appena acquistato da uno più grande e Mike non aveva alcuna intenzione di continuare con persone interessate più alla riduzione dei costi produttivi, che alla qualità del prodotto. Impossibilitato a trovare un altro lavoro come birraio in Danimarca, accetta di trasferirsi in Norvegia dove in pochi anni riesce a risollevare le sorti della Lervig, attiva dal 2005 ma in crisi di risultati sia per quello che riguarda la qualità delle birre che la redditività del business. Oltre a produrre birre facili da bere tutti i giorni, Mike realizza autentici capolavori, destinati agli appassionati di tutto il mondo.
Hazy double IPA super fresca e profumata.Idaho 7 e HBC 431 i luppoli utilizzati. ALC 7.5%
Massiccia Imperial ''Juicy'' IPA firmata Mike Murphy (Lervig).Esplosiva a dir poco..
Ipa analcolica (0.5% vol. alc.) di Lervig, piacevolmente luppolata e con un bel finale secco e di buona persistenza. Con aggiunta di ananas.
Double hopped citra IPA. brewed with Citra / Equinox and Mosaic hops.
A big juicy IPA that has been brewed with Azzaca, Mosaic and Simcoe hops to give you a super, fruity and dry IPA. It is totally unfiltered and unfined giving you the body and appearance just as the brewer intended. Fruity on the nose and in the mouth with an enticing dry finish.
Il nome deriva dal fatto che sono stati utilizzati 3 tipi di fave nella produzione: cacao, vaniglia e tonka, che contribuiscono a rendere complessa questa Stout veramente unica. Aromi di cannella e vaniglia, completano un bouquet ricco di sentori di malti torrefatti e caffè.
Imperial double chocolate stout, con utilizzo di fave di cacao e vaniglia. Un'intensa base maltata le dona una complessità fuori dal comune, con sentori di cacao, malto e caramello. ALC 13.5%