Catalogo
Caricamento in corso ...
Sotto-categorie
Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, i tè Arizona vengono lanciati sul mercato americano nel 1992 con l'obiettivo di proporre un prodotto che rispondesse in termini di elevata qualità e di package accattivante alle esigenze dei consumatori.
Il successo è immediato. In meno di 15 anni AriZona Iced Tea diventa il n. 1 nel mercato dei tè freddi negli Stati Uniti sbaragliando importanti concorrenti. Sin dall'inizio, obiettivo di Arizona è presentarsi sul mercato come trend-maker, creando quindi una tendenza piuttosto che muoversi sulla scia dei competitors. Negli anni seguenti, nuovi audaci gusti e accattivanti innovazioni nel package caratterizzano il prodotti. Arizona crede nell'utilizzo esclusivo di ingredienti di prima qualità. Al fine di offrire al consumatore un tè completamente naturale, senza coloranti, aromatizzanti artificiali e conservanti, è necessario investire molto. L'utilizzo esclusivo di ingredienti di alta qualità e nessun limite all'inventiva per realizzare il package permette loro di proporre sul mercato i prodotti migliori.
Fever-Tree è una gamma di soft drink naturali che ha dato il via, in modo del tutto pionieristico, ad una nuova categoria nel beverage: quella dei mixer di alta qualità/premium.
Nel 2004, Charles Rolls, ex direttore generale della Plymouth Gin, e Tim Warrilow, creatori e ancora oggi proprietari del marchio, decisero di creare una gamma di soft drink per supplire alla totale mancanza nel mercato di mixer che fossero all’altezza dei distillati premium già esistenti e di quelli che allora nascevano. In seguito ad un’avventurosa ricerca, riuscirono a trovare gli ingredienti adatti per poter produrre dei soft drink totalmente naturali basandosi su delle ricette prive di conservanti e dolcificanti sintetici.
Il nome del marchio, “Fever Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra la Ruanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.
La Ginger Beer e la Ginger Ale di Fever-Tree vengono prodotte, invece, utilizzando la miscelazione di tre tipi di zenzero provenienti da tre località del mondo diverse: dalla Costa d’Avorio arriva lo zenzero verde, la cui peculiarità è il suo aroma leggero e fresco con sentori di lime e i cui oli sono estratti non appena raccolto, anziché aspettare l’essicazione delle radici. Da Kochi, India, proviene lo zenzero ricco e terroso, quasi cioccolatoso e dalla Nigeria uno zenzero che possiede un’intensità aromatica adatta a bilanciare i primi due. Altri ingredienti chiave per la produzione della gamma Fever-Tree sono le arance amare della Tanzania spremute a freddo e manualmente per conservarne il più possibile la fragranza volatile, l’estratto di limoni siciliani per la Bitter Lemon e la Lemonade e le erbe aromatiche, come il timo-limone e il rosmarino della Provenza per la Mediterranean. L’ultima arrivata è l’Elderflower, acqua tonica arricchita con fiori di sambuco freschi raccolti a mano tra maggio e giugno nella zone del Glouchestershire, Regno Unito. Tutta la gamma Fever-Tree utilizza come unico dolcificante lo zucchero di canna, al contrario di altri marchi che utilizzano aspartame o saccarina. L’acqua utilizzata proviene da una fonte nello Staffordshire ed è stata selezionata per il suo basso contenuto di minerali.
Nel 2002, due amici si sono guardati in faccia, hanno raggranellato un paio di migliaia di euro di capitale iniziale e, nella casa dello studente di Othmarschen (Amburgo), hanno fondato la Fritz-kola.
La loro missione: creare una nuova bibita, che fosse migliore di qualsiasi altra cosa che i grandi gruppi del settore avevano da offrire. Detto e fatto. Con questa stessa attitudine, il progetto fritz-kola prosegue tuttora.
Fritz-kola utilizza esclusivamente bottiglie in vetro, che non alterano il sapore e non indeboliscono l’anidride carbonica. Contrariamente ad altre materie prime, il vetro è riutilizzabile al 100% e, quindi, particolarmente sostenibile.
Anche nell’imbottigliamento di Fritz-kola, Fritz-limo e Mischmasch viene prestata particolare attenzione ad una modalità di produzione ecologica. Tra le altre cose, operiano in cooperazione con un’azienda in grado di produrre in maniera estremamente rispettosa delle risorse. L’energia per la produzione deriva al 100% da risorse rinnovabili, mentre il consumo idrico e l’impiego di detergenti è stato notevolmente ridotto. Alla Fritz-kola sono costantemente impegnati nel curare progetti che rendono le loro bibite maggiormente sostenibili.
Dato che una bevanda può essere buona solo se sono buoni i suoi ingredienti, Fritz-kola lavora in gran parte con aziende familiari e gestite dal titolari. La qualità sta molto a cuore. Anche la caffeina nella cola è naturale e tutte le varietà sono vegane. Fritz-kola, Fritz-limo e Mischmasch contengono solo aromi naturali ricavati da frutti pregiati. Anche la quota di succo nelle bibite è particolarmente elevata, garantendo la massima freschezza a base di frutta.
Una cosa è sicura: danno tutto per fare in modo di offrire le migliori bibite... senza compromessi.
Real Crisp gustose patatine gallesi cotte a mano secondo i tradizionali metodi artigianali.
Si utilizzano solo patate altamente selezionate, tagliate e immerse immediatamente nell’olio senza essere sbucciate, mantenendo così intatte tutte le qualità naturali della patata, in particolare gli zuccheri naturali e l’amido.
Le Real Crisp sono tagliate più spesse rispetto ad altre patatine così da risultare più croccanti e per far si che abbiano un gusto pieno e rotondo, vengono aromatizzate solo con i migliori e più gustosi sapori. Sono più povere di grassi rispetto ad altre patatine e possiedono il classico gusto del prodotto “fatto in casa”.
La gamma di sapori è ampia e stuzzicante, formaggio e cipolla, sale e aceto, sale e pepe nero, arrosto, peperoncino, oltre alle classiche.
Thursday Cottage è stato avviato nel 1963 e fino al 2002 è stato gestito da Hugh e Pam Corbin che hanno poi venduto l’attività all’attuale proprietario Chris Newenham.
L’azienda è specializzata nella produzione di conserve, ricotte e marmellate fatte a mano, con l’utilizzo dei migliori ingredienti e frutta fresca raccolta nella zona.
L’obiettivo è quello di produrre, in larga scala, prodotti buoni e sani come quelli fatti in casa.
We believe you have to get your lightly salted flavour right first. The combination of the right potatoes, sunflower oil and just a pinch of salt creates a fantastic product where the taste of the potatoes shines though.
Nel piccolo villaggio di Bethania nell’ovest del Galles, ai piedi delle Cambrian Mountains, giace la rinomata fonte di acqua minerale naturale Tŷ Nant.
Tra i misteriosi poteri dell’essere umano vi è l’arte della rabdomanzia. Guidati da un segnale di energia intangibile, un rabdomante è in grado di collocare con precisione una fonte di acqua nel sottosuolo. Fu così che la fonte di Tŷ Nant fu scoperta nel 1976 dal noto rabdomante Tom Ashley, il quale aiuto fu richiesto per scoprire una fonte d’acqua in una fattoria a Bethania.
Agendo su istruzioni del rabdomante, uno scavo di 30 metri venne fatto penetrando roccia e argilla sino al raggiungimento della falda acquifera.
Al suo primo assaggio, Tom Ashley dichiaro che fosse “l’acqua più pura che avesse mai assaggiato”. Una conseguente analisi chimica confermò la purezza dell’acqua di recente scoperta.
Eccoti il connubio perfetto di tè verde e melograno per offrirti un gusto squisitamente fruttato ed esotico. E' così buono che ne vorrai ancora e capita bene perché Arizona ha creato questa bottiglia da mezzo litro per tutta la gamma dei suoi té freddi!
Arizona utilizza i migliori ingredienti al 100% naturali per preparare questo tè bianco ai mirtilli, due sapori che si sposano a meraviglia per un risultato delicatamente profumato. Prova questo té freddo della marca Arizona ai mirtilli e non te ne pentirai
Questo è un grande classico del marchio AriZona, un tè freddo aromatizzato alla pesca racchiuso in una bottiglia dal design accattivante, che attira immediatamente l’attenzione. Per fortuna a colpire non è solo l’estetica, ma anche il sapore equilibrato e inconfondibile, perfetto per rinfrescarsi durante una calda giornata.
Arizona Green Tea With Ginseng e Honey non è un semplice tè verde! Prodotto di punta del brand Arizona, il tè verde che è già da sè un elemento dalle infinite proprietà benifiche; è in questo caso arricchito con miele e ginseng rendendo cosi il prodotto una fonte di energia e di benessere.
Arizona Mucho Mango è un prodotto completamente naturale che conserva tutte le proprietà benefiche del mango e il sapore dolce di questo straordinario frutto. Quando vorrai sentire il sapore del mango non dovrai far altro che aprire Arizona Mucho Mango.
Ricca di vitamina C, questa bevanda contiene solo zucchero naturale, niente conservanti o coloranti artificiali. Un drink al 100% naturale che ti permetterà di gustare il sapore dell’anguria tutto l’anno.
Arizona Fruit punch è stato creato utilizzando un mix selezionato di succhi di frutta. Arizona Fruit Punch è un prodotto che stuzzica il palato a qualunque età e fa bene a tutti grazie al ricco contenuto di vitamine.
La Strawberry Lemonade è un composto di fragole dolci che completano perfettamente il sapore di limone rinfrescante. Un sorso e sarete trasportati in un una spiaggia al sole!
Questa particolare bevanda dell’Arizona, per metà limonata e per metà Tea a basso contenuto calorico,