Catalogo
Caricamento in corso ...
Sotto-categorie
Le migliori birre provenienti dal Belgio
Le migliori birre prvenienti dal Canada
Le Migliori birre artigianali provenienti dalla Croazia.
Le migliori birre provenienti dalla Danimarca
Le migliori birre provenienti dall'Estonia
le migliori birre provenienti dalla Francia
Birre artigianali provenienti dalla Germania
Birre artigianali dall'Irlanda
Le migliori birre artigianali provenienti dall'Italia.
Le migliori birre provenienti dalla Norvegia
Le migliori birre artigianali e trappiste provenienti dall'Olanda
Le migliori birre provenienti dalla Polonia
Le migliori real ales provenienti dal Regno Unito
Le migliori birre della Repubblica Ceca
Le migliori birre provenienti dalla Slovenia
Le migliori birre artigianali provenienti dalla Spagna
Le migliori birre provenienti dagli Stati Uniti
Birre artigianali provenienti dalla Svezia
Una weizen bier fruttata, rinfrescante, prodotta in tini di fermentazione aperti, situati nella storica cantina del monastero bavarese.
La nostra Helles non è una bevanda di tante parole, ma una pura e semplice birra. Magari un po’ meno filosofico? Non c’è problema: sopra cremosa, sotto dorata, dentro leggera, aromatica e leggermente dolce. Ma con una schiuma luppolosa, e con un retrogusto maltato, che fa venire subito voglia di ordinarne un’altra.
Birra di ispirazione anglosassone, dall'aspetto biondo carico, caratterizzata da un aroma che ben unisce note fruttate e sentori resinosi grazie al bouquet di luppoli impiegati nelle differenti fasi della cottura. Il livello di amaro è piacevole, bilanciato dal corpo leggermente maltato che ingentilisce la bevuta e offre freschezza al palato e un finale...
Birra dal colore giallo leggermente opalescente, dal profumo di malto, con leggere note di luppolo. presenta una schiuma compatta e persistente. Il suo sapore intenso, senza essere troppo carico, la rende di facile beva e rinfrescante. Notevole persistenza retrolfattiva.
E' una birra di consistenza vellutata dalla schiuma bianca, compatta e persistente. Il suo gusto è pieno ed equilibrato. Di media frizzantezza, evidenzia un corpo rotondo e un buon equilibrio fra l'abboccato del malto e l'erbaceo del luppolo.
Un’apprezzata birra speciale dal colore giallo dorato e dal gusto equilibrato e deciso, ma comunque molto beverina. È la birra del "Bräustüberl", la stube del Monastero di Andechs. Una tipica Festbier, gustoso esempio di antica arte birraia bavarese.
Birra tradizionale ceca dal color dorato carico, corposa e con note di malto che ricordano il sapore di cereali e di crosta di pane. Livello di amaro medio con un particolare aroma erbaceo conferito dal luppolo Saaz, utilizzato anche in dry-hopping. La fermentazione a basse temperature è seguita da una assai lunga maturazione a freddo.
Robusta e corposa birra anglosassone dal colore ambrato carico, dominata da un permeante sapore di luppolo che, abbinato all’elevato tenore alcolico, la rende calda e particolarmente balsamica. Il corpo, seppur di grande struttura, è ben bilanciato dal profilo amaro intenso, estremamente caratterizzato e complesso.